Ti mancano tutti i denti?

Riacquistali con 1 sola seduta indolore!

economica

Economica

Un approccio rivoluzionario per la riabilitazione orale di pazienti totalmente edentuli con solo 4 impianti in titanio per arcata.

allon4-2

Miniinvasiva e senza dolore

Sempre più persone ricorrono a questo metodo innovativo, sicuro, rapido e indolore per liberarsi per sempre dalla fastidiosa dentiera e dalle problematiche dentali.

carico-immediato

A carico immediato

DA SUBITO UNA DENTATURA COMPLETA con denti fissi (non rimovibili) in sole 24 ore e in funzione immediata.

“Ecco” i vantaggi della tecnica All-on-4

• RIDOTTO NUMERO DI IMPIANTI INSERITI. Un grado di successo del 98% superiore all’implantologia tradizionale.
  • ANCHE CON UN VOLUME OSSEO MINIMO. La tecnica non necessità di innesti ossei, quindi non è invasiva per il paziente e non necessità del bisturi. La tecnica è indicata anche per pazienti con diabete, osteoporosi o altre condizioni che controindicano gli interventi di innesto osseo.
  • COME I DENTI NATURALI. I denti torneranno ad avere il naturale aspetto e funzionalità.
  • RISPARMIO DEI COSTI. Tipicamente si riduce il costo della metà rispetto alle tecniche tradizionali (che prevedono innesti ossei e più di 4 impianti). Le tecniche tradizionali spesso richiedono più chirurgie e anche un anno per il completamento della riabilitazione.
  • GARANZIA A VITA. Sugli impianti e assistenza in tutto. Gli impianti utilizzati dallo studio sono sinonimo di qualità ed eccellenza prodotti da “Nobel Biocare” azienda leader mondiale.

sentineri-landing2

Lascia i tuoi dati, sarai contattato senza impegno per conoscere le soluzioni adatte a te

Compila il modulo per essere contattato e ricevere maggiori informazioni oppure contattaci telefonicamente al numero 0102474533, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Spuntando questa voce si accettano i termine del documento sul Trattamento dei dati personali